Cari amici del Tennis!
Portare a Selva il grande tennis è la realizzazione di un sogno. Siamo orgogliosi di poter ospitare anche quest’anno a Selva di Val Gardena due importanti tornei di tennis. Ci piace definirci sportivi e appassionati di sport, ed è quello che abbiamo nel cuore e nella mente.
Vogliamo trasmettere a chi visita la nostra bella valle che qui ci si può dedicare completamente alla propria passione per la montagna e l’attività fisica. Il tennis insegna un sano e leale senso di competizione, poiché l’atleta conosce lo sforzo richiesto per allenarsi duramente, rispetta il proprio avversario ed è consapevole che dall’altro lato del campo si trova qualcuno che ha fatto altrettanto.
Colgo l’occasione per ringraziare i membri del TC Gherdëina che portano avanti con entusiasmo anche il settore giovanile e auguro tanta energia, tenacia e costante impegno nel formare i campioni di domani.
Desidero augurare a tutti gli atleti e agli organizzatori del torneo maschile Raiffeisen ITF Men’s Val Gardena Südtirol 2022 e femminile e Raiffeisen ITF Women’s Val Gardena Südtirol 2022 settimane di partite spettacolari e piene di emozioni caratterizzate anche dall’alto livello delle e degli atleti partecipanti.
Saluti sportivi