29.11.2022. È una data da ricordare per la giovane atleta di casa Laura Mair, che sul Play-It casalingo gioca un’ottima partita contro la n° 312 al mondo Cristina Dinu (ex 140) e vince per 76(5) 46 76(7) annullando anche un match point nel tie-break finale.
La nostra atleta tornerà in campo mercoledì per un secondo turno che si preannuncia scoppiettante contro la tedesca Lena Papadakis, n° 260 del ranking mondiale, che ha brillantemente superato Arianna Zucchini vincendo i due set per 60 60.
Niente da fare invece per l’altra altoatesina in gara, Lara Pfeifer, arresasi nettamente alla più forte americana Taylor Ng con il
punteggio di 61 62. Procede a fari intensi la corsa di Garland, Jokic e Bektas, autrici di prove più che sorprendenti ma allo stesso tempo molto solide e che mercoledì 30 novembre saranno chiamate al banco di prova. Vittoria per la coppia Lara Pfeifer/Verena Hofer nel derby altoatesino di primo turno contro Alessia Piccoliori/Marion Viertler per 63 76(4). Avanzano anche le forti Ekaterina Ovcharenko/Rasheeda Mcadoo e Katarina Jokic/Taylor Ng ai quarti di finale.
Vi aspettiamo sui nostri campi per una gran bella giornata di sport. TC Gherdëina!
Terza giornata di gioco a Selva!
LAURA, CHE IMPRESA! L’atlea di casa vince il primo turno sul suo campo al Raiffeisen ITF Women’s Val Gardena Südtirol 2022.

Laura Mair riesce a vincere la partita contro Cristina Dinu dopo 2 ore e 47 minuti di gioco.