LAURA SEI FANTASTICA!
Altra partita memorabile della giocatrice di casa che avanza ai quarti battendo la tedesca Papadakis in due set 64 76(3)

Nella giornata di mercoledì 30/11 altra grande impresa in Val Gardena: Laura Mair conquista il suo primo quarto di finale ITF in un 25 mila dollari e lo fa proprio a casa sua, su quei campi che calca fin da bambina. Una prestazione a tratti perfetta della giovane gardenese che annienta la forte tedesca Lena Papadakis n° 266 e regala a tutti noi una splendida gioia. Laura resta, inoltre, l’unica italiana in gara nel torneo e giovedì 1/12 non prima delle ore 16.00 si giocherà le sue chance contro l’americana Taylor Ng per una storica semifinale e noi saremo tutti a sostenerla!
Negli altri match di giornata spiccano le vittorie della favorita danese Clara Tauson e delle teste di serie 3 e 4, rispettivamente Joanna Garland e Jana Fett. Cade un po’a sorpresa la 2 Nefisa Berberovic.
Nel doppio abbiamo la prima coppia finalista: Taylor Ng e Katarina Jokic al termine di una semifinale combattutissima sconfiggono Rasheeda Mcadoo/Ekaterina Ovcharenko ed affronteranno domani la coppia vincente tra Angelica Moratelli/Xenia Knoll e Beatrice Gumulya/Maria Fernanda Navarro.
Vi aspettiamo ancora una volta sui nostri campi per una gran bella giornata di sport.
TC Gherdëina

La gioia di Laura Mair